replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年11月22日星期三

Baselworld 2017 - Longines Conquest VHP: alta precisione e versatilità

Se la tendenza da diversi anni è davvero quella di esplorare le marche del loro passato, questo ritorno al futuro orologiaio non si limita all'estetica dei modelli prodotti. 
Longines sta traendo vantaggio dall'imminenza della Fiera di Basilea 2017 - da seguire proprio qui: Notizie di Baselworld 2017 (notizie, foto, prezzi) - per portarci la prova con la presentazione del Conquest VHP.
Infatti, mentre l'estetica di questo orologio sportivo da uomo non può in alcun modo trarre ispirazione dalla ricca storia della controllata Swatch Group, è invece dotata di un nuovo movimento al quarzo che ci ricorda il ruolo pioneristico svolto da Longines in materia.
Nel 1954, Longines svelò un primo orologio al quarzo che equipaggerà uno strumento di cronometraggio sportivo chiamato Chronocinegines (sopra).  La manifattura segna quindi il suo debutto nel mondo del quarzo.
Nel 1954, Longines svelò un primo orologio al quarzo che equipaggerà uno strumento di cronometraggio sportivo chiamato Chronocinegines (sopra). La manifattura segna quindi il suo debutto nel mondo del quarzo.
Breve retromarcia.
Nel 1954, Longines, che al momento è una vera manifattura, il marchio sta ora invocando il tremendo know-how di ETA, la consociata dello Swatch Group - svela un primo orologio al quarzo che equipaggerà un strumento di cronometraggio sportivo chiamato Chronocinegines . 
Equipaggiato in aggiunta al clock al quarzo di una fotocamera 16mm, fornirà ai giudici una pellicola con una serie di scatti a 1/100 di secondo per consentire loro di seguire il movimento degli atleti mentre passano la linea. arrivo.
Fu anche durante lo stesso anno 1954 che la collezione Conquest apparve nel catalogo della casa di Saint-Imier.
Alla fine degli anni '60, le grandi case sono in corsa per l'innovazione e la precisione, uno degli obiettivi del momento di essere i primi a uscire e produrre orologi al quarzo industriali.
Quando un po 'di mutualizzazione della loro ricerca - questo è il caso del progetto Beta 21 che coinvolge 21 aziende di orologeria - Longines sceglie di giocare da solo lanciando in segreto il progetto clessidra . 
Ciò ha portato al lancio nel 1969 di Ultra-Quartz - un modello esclusivo con un calibro al quarzo cyborg, calibro L6512.
La sussidiaria del N ° 1 mondiale dell'orologeria ci offre diverse versioni di questa complicanza VHP di Conquista che alterna complicazioni (tre mani / data o cronografo / data), quadranti (blu, carbonio, argento o nero) e dimensioni della cassa (da 41 a 44 mm di diametro).
La sussidiaria del N ° 1 mondiale dell'orologeria ci offre diverse versioni di questa complicanza VHP di Conquista che alterna complicazioni (tre mani / data o cronografo / data), quadranti (blu, carbonio, argento o nero) e dimensioni della cassa (da 41 a 44 mm di diametro).
Nel 1984, 1 anno dopo l'acquisizione di Longines da parte della SMH - Swiss Society of Microelectronics and Watchmaking da quando è diventato Swatch Group e fondato da Nicolas G. Hayek - il marchio svela il calibro 276 VHP (Very High Precision). 
È un movimento al quarzo ... di altissima precisione dotato di un circuito termo-compensatore integrato. 
Si tratta di equipaggiare gli orologi della nuova collezione Conquest la cui precisione è più o meno 10 secondi all'anno.
Il Longines Conquest VHP è tornato in scena nel 2017 con un movimento sviluppato in esclusiva per Longines da ETA - questo è il calibro L289.2 (ETA E57.211) per versioni di cronografo e calibro L288.2 (ETA E56.111) per tutte e tre le mani / data.
In primo luogo mostra una precisione che supera quella dei suoi anziani offrendo un incredibile margine di tolleranza di -5 / + 5 secondi all'anno. 
D'altra parte, è dotato del sistema DPR (Position Position Detection), che ripristina le lancette dell'orologio dopo un impatto o un'esposizione a un campo magnetico. 
Infine, va notato che questo nuovo Longines ha un'autonomia di circa 5 anni - rispetto ai 2 o 3 anni in generale per gli orologi al quarzo - che è completato da un indicatore EOL per riportare prematuramente fine vita della pila.
La sussidiaria del N ° 1 mondiale dell'orologeria ci offre diverse versioni di questa complicanza VHP di Conquista che alterna complicazioni (tre mani / data o cronografo / data), quadranti (blu, carbonio, argento o nero) e dimensioni della cassa (da 41 a 44 mm di diametro).
La nostra opinione :
Con questa nuova serie di Conquest VHP, Longines rende omaggio al suo passato di produzione guidato dall'alta precisione. 
Esteticamente, tuttavia, il marchio gioca la carta sporty chic - una nicchia che padroneggia perfettamente - e contemporanea.
Risultato delle gare? 
Longines ci offre un orologio elegante i cui appassionati apprezzeranno non solo la versatilità ma anche l'eccezionale precisione. 
Ricorda a tutti gli scopi pratici che la certificazione di cronometro rilasciata dal COSC implica un margine di tolleranza di -4 / + 6 secondi al giorno da mettere contro -5 / + 5 secondi all'anno emessi dal calibro di questo Conquest VHP ...
Longines Conquest VHP: una nuova linea di orologi che saremo lieti di riportare dalle foto di Baselworld 2017 (reali!).
visualizzare più orologi replica e Rolex Sky Dweller orologi

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi