Oggi, dopo sette anni di ricerca e sviluppo, Vacheron Constantin
presenta una serie completamente nuova collezione chiamata Harmony. In coincidenza con l'anniversario 260 ° del marchio (che è l'orologiaio più antico di funzionamento continuo),
la nuova gamma di orologi presenta una cassa a forma di cuscino liscio,
ispirato da un cronografo giallo oro rilasciato nel 1928. Il culmine di
questa nuova collezione è senza dubbio il Harmony ultra-sottile Grande
Complication - una chiazza di petrolio, limitata orologio in edizione
platino, alimentato da un movimento in-house spessore di soli 5,2 mm, il
che rende il più sottile mono-pusher cronografo rattrappante oggi sul
mercato.
Limitata a soli 10 pezzi numerati individualmente, l'ultra-sottile
Grande Complication cronografo è alloggiato in una cassa a forma di
cuscino platino massiccio che distilla il linguaggio del design del
modello fine del 1920 su cui si basava.
L'interpretazione moderna ha linee più pulite che scorrono in modo più
fluido ai lati delle alette, con l'accento sulla riflettono la luce in
modo elegante. (E quindi è nettamente diverso da 250 ° Anniversario di Vacheron uscito 10 anni fa, il altamente complicato e ornato su due lati Tour de l'Ile.)
Inoltre, le proporzioni del caso - un non-inconsistente 42 millimetri x
52 mm - consentono Vacheron per ospitare la complicazione grande senza
alcun problema. Il calibro 3500 all'interno del Grande Complication è uno dei quattro nuovi calibri di Vacheron introduce quest'anno al SIHH. Questo sottile, movimento a carica automatica misura 33,4 mm di diametro di soli 5,2 mm di spessore. Un totale di 459 componenti comprendono il movimento, alcuni dei quali sono estremamente piccola (e intendiamo minuscola - ci sono molle entro tale misura 3 / 100ths di millimetro).
Il movimento dispone di 51 ore di riserva di carica, supportato da una massa oscillante periferico muoversi lungo il perimetro del movimento, consentendo una visione quasi libera delle componenti rifiniti a mano attraverso un caso zaffiro indietro. Il rotore è di per sé con un modello ispirato scroll-lavoro sul ponte del bilanciere di Vacheron più antico orologio da tasca, ca. inciso a mano 1755.
Dal punto di vista tecnico, il movimento presenta più progressi nella progettazione dei componenti e l'ingegneria. Per ridurre al minimo strappi indesiderati del cronografo dei secondi, il sistema di frizione è stato progettato con una tecnica di "frizione", che consente all'utente di operare la funzione più fluida. Il rotore oscillante periferico si ferma quando è completamente carica manuale, impedendo overwinding di (e la tensione quindi eccessiva) la molla di avvolgimento. Inoltre, micro-tecnologie sono state utilizzate per tagliare i denti delle ruote coniche per massimizzare specificamente contatto superficiale, migliorando l'efficienza complessiva del treno di ingranaggi.
Rispetto al complesso movimento dietro di esso, le tecniche utilizzate per le indicazioni sul quadrante opalino argentato sono piacevolmente semplice. Mentre il quadrante risultante è ancora abbastanza dinamico, rinuncia con ornamenti eccessivi o le tecniche di finitura a mano a più strati.
Grandi, stilizzati, blu numeri arabi circondano due registri cronografo - un 60-secondo contatore a ore 3 e un registro di 60 minuti alle 9. Una riserva di potenza semplice semicircolare sostituisce l'indicatore ore 6 e una scala tachimetrica con coraggio circonda il quadrante. Le mani per la funzione cronografo rattrappante sono costruite in acciaio brunita, uno con una estremità circolare completamente chiusa e l'altra con una estremità semichiuso circolare chiaramente delimitazione tra i due.
Le 10 collezionisti che acquistano questo orologio riceveranno anche una lettera anniversario celebrazione 260 ° firmato da Juan-Carlos Torres, Direttore Generale di Vacheron Constantin.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito on-line Vacheron Constantin. visualizzare più replica rolex e Replica Rolex Masterpiece
没有评论:
发表评论