Zenith è permanentemente iscritto nella storia del meccanismo d'orologio dal primo (o secondo il secondo) cronografo automatico al mondo. Nel 1969 ha vinto la gara con il tempo e ha stupito il pubblico con la più accurata calibrazione prodotta in serie, che è riuscito a vibrare dieci volte al secondo e quindi catturare il decimo di secondo. La nascita del leggendario El Primero è stato un successo senza precedenti, ma il cronografo per oltre quarant'anni aveva altre caratteristiche riconoscibili. Negli anni '70, le sfaccettature alla moda erano in una tonalità di colore, Zenith El Primero, d'altra parte, esplorata con un design più vario. Tre sottotitoli in tre colori e un secondo aspetto rosso distintivo per migliorare la leggibilità. Per anni il concetto non ha perso la sua efficacia e le stesse tonalità di colore - l'azzurro di mezzanotte con grigio antracite, ora possiede il nuovo El Primero Chronomaster 1969.
La faccia parzialmente aperta guarda al cuore di una macchina straordinaria, un'altra caratteristica accattivante del marchio. Questo manoscritto è diventato parte integrante del logo del produttore di orologi e una stella viene prima collegata alla combinazione colore originale del 1969. Al di là l'effetto estetico è argento tonica frame "finestra dell'anima orologi" garantito da tre viti azzurrate. La cosa strana è che per ottimale visibilità ingranaggi esita ingegneri ricostruire manometro e regolatore spostato verso il bordo del rasoio.
Zenith El Primero Chronomaster 1969 haottenuto il nuovo calibratore interno El Primero 4061 (diametro 30, spessore 6,60 mm). Come tutti i calibri, El Primero calcola 36.000 polkmi all'ora, corrispondente a 5Hz. Il nuovo è basato su una riserva di carica di circa 50 ore e 282 componenti accuratamente lavorati, i più importanti dei quali sono presentati in una posizione di dieci ore. Il Chronomaster 1969 mostra, oltre alla seconda mano, che l'orologio base funziona centralmente, i cronografi vengono utilizzati rispettivamente per 30 minuti e 12 ore alla terza e alla sesta ora. Gli indici del ritmo e le mani principali sono illuminati nel rivestimento scuro SuperLuminova SLN C1. Il contrario è dominato da un rotore completato dalle Côtes de Genève.
El Primero Chronomaster 1969 Il produttore ha abbracciato il corpo in acciaio da 42 mm, impermeabile fino a 100 metri. Il modello 27.01.0018.008 è dotato di una cinghia di pelle alligator con un cerchio in gomma protettiva e un cursore a forma di linguetta, modello 27.03.0138.940 con fibbia pieghe tripla.
visualizzare più
orologi replica e
Rolex Sky Dweller orologi
没有评论:
发表评论