Dopo un posticipo annunciato (più o meno), alcuni mesi fa, Fitbit deve affrontare nuove cattive notizie per quanto riguarda il suo orologio connesso.
In effetti, il marchio del braccialetto aziendale ha puntato molto volendo sviluppare un nuovo sistema operativo che possa beneficiare delle sue applicazioni. L'obiettivo è competere con Apple, Android Wear ma anche Tizen (sistema Samsung).
Se il sistema e l'ecosistema di Pebble dovessero raggiungere questo risultato, lo sviluppo di questo nuovo orologio connesso è in ritardo.
Secondo Bloomberg , Fitbit doveva prima affrontare molte partenze di ingegneri dai suoi team che ha rallentato il lavoro sul nuovo orologio.
Ma il marchio avrebbe anche difficoltà a trovare applicazioni per il suo orologio connesso . In effetti, se il sistema fosse quasi sviluppato, è ancora necessario sviluppare applicazioni e software in modo che l'orologio connesso abbia abbastanza interesse (e caratteristiche) al momento del rilascio.
Pertanto, i grandi nomi di Internet come Spotify o Evernote (vedi l'articolo sulle migliori applicazioni di sorveglianza connesse ) hanno declinato l'offerta di Fitbit.
Bloomberg non va in quattro modi indicando che il nuovo orologio Fitbit è in pericolo . Tutto questo non promette nulla di buono per questo nuovo prodotto che dovrebbe ancora uscire in autunno, prima delle vacanze di fine anno ...
visualizzare più orologi rolex e Rolex Daytona
没有评论:
发表评论